Aky93 | |
| sci ank x me è il primo anno ma mi sn già stancata, dunque farò un breve quadro della situazione x farvi capire meglio. Allora... prima settimana, tutto ok, professori nuovi, gente nuova, tutti k ti trattano + o - bene ed era tutto rose e fiori. Poi, la settimana dopo abbiamo iniziato a fare un po' di caos (pochino eh...) e giù castighi e note, ne ho presa una ank'io xk ho riusposto da skifo ad un prof k tra l'altro se lo meritava, ma scusate questo arriva e mi fa: Carlotta cosa hai fatto ai capelli?! (li avevo arricciati e nn erano poi così brutti, ma il fatto è k me l'ha detto cn un'aria skifata, contorcendo il naso) e io di rimando e snz nemmeno pensarci ho risposto: ma si guardi lei! mai l'avessi detto -.-''' va beh k io nn so tenere la boccaccia chiusa xò... cmq a parte questa piccola notuzza k sarà la prima d una lunga serie (conoscendomi -.-''') c'è stato il cambio di posti. IO k ero da sola nell'ultimo banco in fondo, perfettamente in pace cn me stessa, mi ristrovo sballottata nel primo banco, cn uno straniero k nn parla x paura di essere sgridato. Io i primi tempi provavo a conversare ma lui... aky: ciao leutrim leutrim (=straniero): .... aky: passato bene le vacanze? leutrim: .... aky: xk hai scelto sta scuola? leutrim: ....
AAH! io sn parlare nn riesco a stare... cmq ora va un po' meglio, sn riuscita ad insegnargli alcune parole e ve lo giuro, nn sto skerzando adesso dice: caxxo, vaffan***o, me**a e in più fa il gesto cn il dito medio! XD sn sicura di riuscire ad insegnargli qualcos'altro... cmq vada vi terrò aggiornati ^^
ma k ti vuole sentire! nd tutti ^^
|
| | |